Arenzano. Mostra internazionale di pittura, scultura e ceramica

PonentevazzinoNews

Varazze, 16.05.2014.                                   Home page

Mostra internazionale di pittura, scultura e ceramica ad Arenzano

Alle ore 11.00 di domenica 18 maggio, nella serra Monumentale del parco di Arenzano, alla presenza dei responsabili delle associazioni culturali “Kunst & Arte” di Arenzano e della tedesca “Focus-Europa”, artisti che partecipano all’evento con l’esposizione delle proprie opere, esperti d’arte ed ospiti appositamente invitati, sarà inaugurata la “Mostra internazionale di pittura, scultura e ceramica”.

La mostra italo-tedesca con 70 opere di 24 artisti 12 italiani e 12 tedeschi, organizzata nell’ambito del progetto Focus sull’arte in Arenzano dall’associazione culturale Kunst & Arte con il patrocinio dell’Assessorato del Comune di Arenzano  resterà aperta e visitabile tutti i giorni fino al 2 giugno dalle ore 16 alle 18.30, Venerdì, sabato e domenica anche dalle ore 10 alle 12,30. Ingresso gratuito.

Un progetto di collaborazione che vede direttamente impegnate la “Kunst & Arte” e la “Focus-Europa”, entrambe da tempo interessate a promuovere una rete europea di scambi che coinvolge sia le arti figurative che il teatro.

L’interessante iniziativa, già operante in diverse nazioni, compreso l’Italia, da domenica 18 maggio vedrà Arenzano e i sottoelencati artisti impegnati in prima fila: Karin Babiel, Enrica Bixio, Francisca Bravo, Rosa Brocato, Valeria Bruno, Andreas Claviez, Ida Fattori, Arianna Genco, Christel Gollner, Helga Hopfe, Jonas Hornung, Marion Kotyba, Hilke Kracke, Lutz-Benno Kracke, Véronique Massenet, Christa Móller, Birgit MòIIer-Klimek, Angelika Neumann, IIse Overmann, Ines j. plauen, Serena Salino, Roberto Scarpone, LucaTardito, Agnese Valle.

Info: Kunst&Arte
3421831030 . 0109127581

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2014 alle 19:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.