Varazze. Positiva conclusione per la mostra personale di Vera Palomo

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 31.08.2014.              Home page

Positiva conclusione per la mostra personale di Vera Palomo

Inaugurata lunedì 25 agosto 2014 nella “Gallery” di via Malocello n.37, sede del “Gruppo Artisti Varazzesi”, che con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città ne ha curato l’organizzazione, la mostra personale della pittrice Vera Palomo si è conclusa domenica 31 con grande soddisfazione della nota e brava artista.

L’interessante esposizione della seguita pittrice, ma anche brava e pluripremiata poetessa, reduce dalla mostra collettiva che si è tenuta il 24 agosto a Varazze, in Piazzetta De Vigerio, in occasione della giornata conclusiva dei festeggiamenti organizzati dalla Confraternita di San Bartolomeo in onore del Santo Patrono, è rimasta aperta tutti i giorni  dalle ore 10 alle 12 e dalle 20 alle 23, visitata da tanti varazzini suoi fans e da numerosi turisti presenti in città.

Vera Palomo, nata ad Aquila d’Arroscia (IM), vive ed opera da vari anni a Varazze, dopo lunghi periodi vissuti in Valbormida, a Siracusa e a Monza. Oltre ad essere una brava pittrice è anche una poetessa molto apprezzata dalla critica e dalle giurie; si è qualificata in numerosi concorsi vincendone diversi: per citarne due tra i tanti, rimasti vivi nella memoria di chi scrive, l’undicesima edizione del concorso letterario “Poetando con i Del Carretto” del 25 luglio 2010, la XIV edizione del concorso nazionale “Giovani Senza Confini 2014” di Alpicella con la poesia “Tè al gelsomino” e premiata il 21 luglio scorso con un bellissimo dipinto dell’artista Gustavo Tiranti.

Fotogallery ultime mostre >>

Sito di: Vera Palomo >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ago 2014 alle 09:53 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.