Prossimi spettacoli ed appuntamenti di Danzastudio Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.03.2016.                   Home page

Varazze.2016.Giovanna-Badano_Matthieu-Barrucand_Angela GalliProssimi spettacoli ed appuntamenti di Danzastudio Varazze

Iniziano i vari appuntamenti per la città con Danzastudio Varazze la scuola diretta da Giovanna Badano che, da molti anni, fa conoscere e divulga la Danza con grande passione. Oltre a svolgere l’attività didattica che si concluderà con il Saggio di Fine Anno Accademico al Teatro G. Chiabrera di Savona lunedì 13 Giugno con replica al Palazzetto dello Sport di Varazze sabato 18 Giugno.

Alcuni componenti del Gruppo Palcoscenicodanza saranno protagonisti Domenica 24 Aprile all’interno del suggestivo Corteo Storico per le Celebrazioni di Santa Caterina da Siena.

Domenica 7 Maggio, invece, vedremo un nuovo gruppo di danza formato da ragazze e ragazzi delle scuole di Angela Galli e di Giovanna Badano. Il Gruppo, che è stato denominato PalcoscenicoDanza23, si esibirà in coreografie delle stesse direttrici e del coreografo Matthieu Barrucand, proveniente da Chambéry (Francia), già ospite per gli stages di Natale, Carnevale e Pasqua.

Lo spettacolo che si svolgerà a conclusione della stagione teatrale organizzata da Gianni Way, si terrà al Teatro Don Bosco e avrà per titolo “Godspell”. Musiche suggestive ed emozionanti tratte dal film musicale del 1973, alternate  con altri brani di autori vari. (Nella foto Giovanna Badano, Matthieu Barrucand e Angela Galli)

. Danzastudio Varazze
. Danzastudio Varazze Facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Mar 2016 alle 09:00 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.