Ponente Varazzino


3 Novembre 2008

Continua e si consolida l’interesse per il lavoro svolto da Ponente Varazzino

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 09:39

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 03.11.2008.

PonentevarazzinoNews

Continua e si consolida l’interesse
per il lavoro svolto da Ponente Varazzino

contatore-visite-mese-pv.jpgCi è stato chiesto di analizzare e dare spiegazione all’interesse per il nostro lavoro on-line, che ormai registra oltre diecimila visite mese, cosa che sinceramente ha colto di sorpresa prima di tutti noi.

Le pagine elettroniche di PV sono un utile metodo di comunicazione rivolto ai varazzini, savonesi e liguri in primis, ma si sono rivelate soprattutto un valido mezzo di sensibilizzazione per la Pubblica Amministrazione e le Forze Politiche tutte.

Abbiamo potuto constatare, dal tipo di segnalazioni e domande pervenuteci in questi poco più di due anni di attività , che le persone seguono volentieri e con simpatia il nostro lavoro perché lontano da ideologie politiche e tratta le varie tematiche per quello che effettivamente rappresentano, senza particolari ed oscuri fini e senza nulla aspettarsi in cambio.

Apprezzato anche il modo semplice e coerente di porsi nei confronti della Pubblica Amministrazione e delle Forze Politiche, mai attaccati e denigrati, sempre capiti e giustificati pur con i necessari distinguo, quando si ravvisano inequivocabili presupposti.

Riconoscimenti giungono pure per l’impegno ambientale e la promozione turistica del quartiere di San Nazario, della città  di Varazze e di tutta la Liguria; luoghi che amiamo e desideriamo non solo siano conservati ma, compatibilmente con le risorse di volta in volta disponibili, migliorati e resi più sicuri e fruibili per quanti verranno dopo di noi.

Non riusciamo a trovare altre motivazioni per questo inaspettato ma gratificante successo di visite alle nostre pagine on-line. La nostra ad ogni modo è una ricetta semplice, preparata da persone con aspirazioni e sentimenti normali e probabilmente, questo si, comune a quanti ci seguono. Se si riesce a capirsi e pure a rispettarsi, allora si sta bene insieme e ci si frequenta volentieri. Si, sarà  proprio cosà¬!

Noi continuiamo il nostro impegno sociale, fatelo anche voi, dedicateci un poco di tempo ed attenzione; chissà  che tutti insieme si riesca a conservare e migliorare la qualità  della vita in questa nostra bella e privilegiata terra, ammirata ed invidiata: la Liguria.

Precedente post sull’argomento:

Aumentano popolarità  ed apprezzamento per il lavoro di Ponente Varazzino

Il direttivo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.