Spiaggia libera della Madonnetta – 2° Cimento contro il Cemento – Domenica 1° febbraio 2009

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com –   Home page

Varazze, 29.01.2009.

2c2b0_cimento_vs_cementoPonentevarazzinoNews

Spiaggia libera della Madonnetta
2° Cimento contro il Cemento
Domenica 1° febbraio 2009

Domenica 1 febbraio 2009 alle ore 11 presso la spiaggia della Madonnetta, in località  Margonara di Albissola Marina, si terrà  la seconda edizione del “Cimento contro il Cemento”, organizzato dall’Associazione Margonara Viva: “una nuotata fuori stagione per protestare contro il progetto che prevede la costruzione del porticciolo turistico e la torre alta 120 metri, disegnata dall’architetto Massimiliano Fuksas”.

All’evento aderiscono altre locali Associazioni ambientaliste e per i partecipanti sarà  assicurato un servizio di salvataggio ed è previsto un rinfresco e ristoro per tutti.

Informazioni e per approfondire presso:

Margonara Viva

margonaraviva@madonnetta.it

La Madonnetta

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Gen 2009 alle 17:47 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “La Stampa” del 2 febbraio 2009 – IN 50 A SAVONA
Ieri il «Cimento contro il cemento»

Una cinquantina di temerari ha sfidato ieri il freddo e il vento per un tuffo in mare decisamente fuori stagione in occasione della seconda edizione della manifestazione, organizzata dal comitato Margonara viva, «Cimento contro il cemento», il cui motto è «Ci vuole coraggio a fare un tuffo d’inverno, ancora di più a lottare per il nostro mare». L’evento è stato organizzato contro il progetto che prevede la costruzione del porticciolo turistico e la torre [Continua … ]

03 Feb 2009 alle 08:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.