Malika Ayane, voce nuova e ‘tormentone’ della musica italiana, sarà a Varazze sabato 4 luglio
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 1 luglio 2009.
PonentevarazzinoNews
Malika Ayane, voce nuova e
‘tormentone’ della musica italiana,
sarà a Varazze sabato 4 luglio
Malika Ayane, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Come foglie”, dal frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, diventato un successo e un “tormentone” per tutta la primavera, è stata unanimemente riconosciuta come l’attuale voce nuova italiana.
L’apprezzamento del pubblico per questa giovane mamma, nata a Milano nel 1984 da madre italiana e padre marocchino, con una corposa preparazione ed esperienza musicale alle spalle, è la conferma che, l’incontro con Caterina Caselli Sugar, con la quale inizia a lavorare al suo primo progetto discografico, non solo gli ha portato bene, ma ha messo in risalto e valorizzato le sue qualità migliori. La nostra tanto amata ed indimenticabile Caterina ha fatto nuovamente centro.
Questa cantante sarà in piazza Nello Bovani a Varazze, sabato 4 luglio alle ore 21.30, diligentemente inserita nel programma delle manifestazioni organizzate dall’Assessorato Sport, Turismo e Cultura della “Città delle Donne” denominato “Varazze 2009 – Un’estate da Ricordare”, ricco di eventi e manifestazioni .
Per approfondire:
Sito ufficiale di Malika Ayane
Video del brano con cui Malika Ayane ha partecipato a Sanremo 2009: “Come foglie” (scritta da Giuliano Sangiorgi), diretto da Federico Brugia, regista in esclusiva casa di produzione The Family
[youtube 8bDRLZPSsB0&hl]
Malika Ayane: protagonista della colonna sonora originale del film “Generazione 1000 euro” pubblicata su etichetta Sugar, da venerdì 24 Aprile in tutti gli store digitali.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Un commento
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.