Varazze – La temporanea chiusura della discoteca ‘Orizzonte’ non risolve il problema
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 27.08.2009.
PonentevarazzinoNews
La temporanea chiusura della discoteca ‘Orizzonte’ non risolve il problema
Riceviamo e divulghiamo il comunicato stampa inviatoci dalle Associazioni delle categorie economiche varazzine, con il quale stigmatizzano il provvedimento di temporanea chiusura “di una delle discoteche più belle e prestigiose della Regione che vantiamo nel nostro Comune”.
Questo direttivo si associa nel chiedere che “l’Amministrazione Comunale si ponga come soggetto propositivo per la soluzione del problema, in modo da creare armonia tra i soggetti interessati”, ritenendo che il problema debba essere diversamente trattato, nell’interesse di tutte le parti in causa e per il bene della collettività.
COMUNICATO STAMPA
Una delle componenti essenziali di quello che si definisce “PRODOTTO TURISTICO” e di cui la nostra provincia è sicuramente carente, è l’intrattenimento.
Purtroppo apprendiamo oggi dagli organi di stampa la notizia relativa alla chiusura di una delle discoteche più belle e prestigiose della Regione che vantiamo nel nostro Comune: ”L’ORIZZONTE”.
Ciò dovuto alla difficile convivenza che si trascina da anni con i residenti del comprensorio.
Crediamo che la chiusura del locale non sia il modo di affrontare il problema.
Riteniamo che sia necessario aprire un tavolo di confronto, al quale saremmo interessati a partecipare come Categorie, dove l’Amministrazione debba porsi come soggetto propositivo per la soluzione del problema in modo da creare armonia tra i soggetti interessati.
Ci auguriamo la riapertura nel più breve tempo possibile al fine di non lasciare la nostra città priva di un locale di riferimento giovanile e non creare un danno ai gestori ed ai dipendenti del locale in questo momento di crisi economica.
I Presidenti di:
Associazione Albergatori Andrea Bruzzone
Associazione Commercianti Marilena Ratto
Associazione Bagni Marini Sandro Badiale
Il direttivo
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
2 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.