Varazze: Italo Gilles Lasalle venerdì a Varazze con ‘L’elenco Universale delle cose tristi’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 9 settembre 2009.

PonentevarazzinoNews

Italo Gilles Lasalle venerdì a Varazze con ‘L’elenco Universale delle cose tristi’

l'elenco-universale-delle-cose-tristi-20809Venerdì 11 settembre alle ore 21, presso la sala espositiva di Palazzo Beato Jacopo, Roberto Centazzo, lo scrittore che pubblica con lo pseudonimo di Italo Gilles Lasalle, presenterà al pubblico varazzino il suo libro “L’elenco Universale delle cose tristi”, dai critici definito un autentico capolavoro. Introdurrà l’incontro organizzato in collaborazione con il Comune il nostro illustre concittadino Vittorio Badano.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a non perdere l’occasione di partecipare all’interessante serata con un scrittore di grande successo.

Per approfondire:

Italo Gilles Lasalle, è lo pseudonimo di Roberto Centazzo. Autore prolifico Lasalle pubblica il romanzo “Per terra ho annusato la vita”, vincitore del concorso letterario Il libro parlante 2007 (edito da il Ponte Vecchio – Cesena – 2008), “L’elenco Universale delle cose tristi” (Cicorivolta Edizioni – 2008), Taccuino d’appunti sulla teoria delle Ombre (finalista del Premio letterario Città di Castello e secondo classificato al premio Città di Bobbio), Ritratto di donna distratta (in uscita nel 2010, sempre per i tipi di Cicorivolta, fino all’ultimo romanzo di cui non vuole rivelare ancora il titolo, i cui diritti sono stati acquistati dall’editore Frilli.

Recensione di Arcilettore: L’Elenco Universale delle cose tristi

Precedente post sull’argomento:

Varazze: Italo Gilles Lasalle presenta ‘L’elenco Universale delle cose tristi’

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Set 2009 alle 09:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.