Varazze: Seconda edizione di ‘Gara delle Torte’ all’Oratorio Salesiano
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 8 ottobre 2009.
PonentevarazzinoNews
Seconda edizione di ‘Gara delle Torte’ all’Oratorio Salesiano
L’Oratorio Salesiano di Varazze in occasione dell’inizio delle sue attività, grazie a Don Daniele e ai tanti animatori, organizza la seconda edizione di ‘Gara delle Torte’ per Domenica 11 ottobre 2009 alle ore 15.30, con tanti altri eventi collaterali: esibizioni di Ginnastica Artistica, Cori, Gospel, Canzoni e musica di vario genere, e tanti dolci assaggi delle torte iscritte alla competizione.
La Gara delle Torte è un’idea che nasce nel 2007 (I° Edizione del 25 novembre) per passare un bellissimo pomeriggio all’Oratorio tra amici. E’ un concorso per chi ama cucinare dolci, per chi ama la sana competizione, per chi ama mangiare, poiché durante la gara potranno essere assaggiate le varie torte, con una piccola offerta pro oratorio e anche per chi ama la musica, visto che durante il concorso si esibiranno i gruppi musicali dell’Oratorio Salesiano (Coro Arcobaleno, Broken Doors, Tieni Viva Gospel Voices, Chicchi di Riso) e la PGS Ginnastica Artistica.
Le regole:
Tutti possono partecipare, anche i gruppi, ma la torta deve essere iscritta alla gara con il nome di un solo partecipante!
I partecipanti dovranno preparare una torta cotta al forno e no dolci al cucchiaio (es. tiramisù, bavarese, budini …) e ovviamente no torte in busta o confezionate!
La torta preparata dovrà avere obbligatoriamente allegato, pena l’esclusione dalla gara, l’elenco degli ingredienti!
La torta dovrà essere presentata l’11 OTTOBRE 2009 dalle ore 14 alle ore 15, presso l’Oratorio Salesiano; l’iscrizione alla gara sarà automatica con la consegna della torta.
Per informazioni: Oratorio 019 97505
Gli organizzatori ci aspettano numerosi, non deludiamoli!
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
2 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.