Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 13.12.2009.
PonentevarazzinoNews
Serata benefica martedì 15 dicembre pro Croce Rossa all’Hotel El Chico, organizzata dalle associazioni imprenditoriali varazzine
Da /Savonanews/ di Sabato 12 Dicembre 2009 – Il Galà della Croce Rossa di Varazze 2009 si svolgerà martedì prossimo nella nuova sala conferenze dell’Hotel El Chico ai Piani d’Invrea (inizio alle ore 20,30). A promuovere la cena benefica sono le locali associazioni degli Albergatori, Commercianti, Bagni Marini, Ristoratori e gli Artigiani.
Obiettivo è la raccolta di fondi da destinare ai servizi della locale Cri. Tutti possono partecipare e dare il proprio concreto contributo. Veri protagonisti della serata, saranno il Comitato ristoratori, la Federazione italiana sommeliers albergatori ristoratori (Fisar), l’Associazione italiana barmen e sostenitori (Aibes), l’Associazione provinciale panificatori e il Circolo Acli di Alpicella.
La cena del Galà si svolgerà a buffet e la serata sarà allietata da un accompagnamento musicale. Il costo di partecipazione è di cinquanta euro a persona: sarà comunque possibile effettuare donazioni più alte deducibili fiscalmente con regolare ricevuta. Come ad ogni edizione della serata benefica, sponsor principale della manifestazione sarà l’Agenzia Allianz Ras di Varazze. Dal 2004, con queste iniziative, sono stati raccolti e consegnati oltre 40 mila euro. m. pi.
Fonte: Savonanews
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Da /Il Secolo XIX/ – Galà della Croce Rossa nell’hotel “El Chico”, solidarietà
QUESTA sera si svolgerà il tradizionale “Galà della Croce Rossa di Varazze”. L’appuntamento, all’insegna della solidarietà, si terrà nella nuova sala conferenze dell’Hotel El Chico, ai Piani d’Invrea, a partire dalle 20,30. A promuovere la cena benefica sono le categorie economiche della città, che in questo modo anticipano il Natale e concludono un anno di attività associative. L’iniziativa si ripete dal 2004: da allora ad oggi sono stati raccolti e consegnati oltre 40 mila euro. Il costo di partecipazione è di 50 euro a persona. Per prenotare, sino a esaurimento posti, rivolgersi all’associazione albergatori in piazza Beato Jacopo.
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Dicembre 2009 @ 09:34