Varazze: Recuperato dai Carabinieri un computer asportato dall’Oratorio Salesiano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Recuperato dai Carabinieri un computer asportato dall’Oratorio Salesiano di Varazze

varazze_oratorio-salesiano-per-crescere-serenamente-insiemeRecuperato dai Carabinieri di Varazze il computer portatile asportato dall’Oratorio Salesiano di Varazze il 4 dicembre scorso, insieme ad altre attrezzature didattiche, utilizzate per l’insegnamento e l’intrattenimento dei ragazzi che frequentano i vari corsi istituiti presso la struttura educativa.

Ci complimentiamo con i militari dell’Arma per i risultati conseguiti ed auspichiamo possano portare al ritrovamento di tutto il materiale rubato. Ricordiamo a tutta la Comunità varazzina e Famiglia Salesiana, che continua la raccolta fondi da destinare all’acquisto del materiale necessario al proseguimento delle lezioni e corsi di intrattenimento, come già indicato nel nostro precedente post sull’argomento: “Furto con scasso all’Oratorio Salesiano.”

Per approfondire:

Da “Il Vostro Giornale” – Varazze, ricettazione: denunciato dai carabinieri

<<I carabinieri della stazione di Varazze hanno denunciato in stato di libertà M. Cofone, residente a Cogoleto, per il reato di ricettazione.

Al termine di una complessa serie di accertamenti inerenti le indagini per alcuni furti avvenuti a Varazze nel corso del mese di dicembre, i militari sono stati autorizzati dalla Procura della Repubblica di Savona ad operare una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Cofone, a carico del quale erano stati raccolti significativi elementi sulla disponibilità di merce rubata a Varazze.

Nel pomeriggio di ieri è stata effettuata la perquisizione che ha portato al rinvenimento di un computer portatile asportato dall’oratorio salesiano don Bosco il 4 dicembre scorso, vari compact disc musicali rubati nel negozio “CD Planet” lo scorso 9 dicembre, un prosciutto crudo, vari generi alimentari e attrezzatura da cucina asportati dalla pizzeria “Pussy Cat” il 12 dicembre scorso e vari telefoni cellulari. Per quanto riguarda questi ultimi, sono in corso accertamenti per scoprirne la provenienza.>>

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dic 2009 alle 00:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.