Presepe Vivente – 12° edizione

 Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 09.12.2006.

lpresviv.jpg

PonentevarazzinoNews

Tradizionale Presepe Vivente
12° edizione

 Il Gruppo Animazione Varazze anche quest’anno organizza il tradizionale Presepe Vivente, giunto ormai alla 12° edizione, presso il Parco del Boschetto (Villa Croce), nelle vicinanze della stazione ferroviaria, di fronte alla chiesa del XII secolo, dedicata ai Santi Nazario e Celso, in via Chiesa San Nazario.

Seguiteci e vi faremo sapere e vedere tutto su questa meritevole iniziativa, che impegna centinaia di figuranti, i quali indossano costumi e interpretano mestieri d’epoca.

Anticipiamo, sotto, un’immagine del Gruppo Animazione.

Meritagruppo_animazione_presepe.jpgno un caloroso plauso e ringraziamento per l’impegno veramente gravoso che svolgono a favore della tradizione e della vocazione turistica della città .

Seguiranno servizi e gallerie fotografiche, che pubblicheremo appena saranno elaborati.

Il Comitato spontaneo di quartiere è al loro fianco nel pubblicizzare l’evento ed invitare varazzini e turisti a visitare il Tradizionale Presepe Vivente di Varazze, per gratificare quanti si sono adoperati per la riuscita della rappresentazione.
Il Consiglio Direttivo.

Gallerie fotografiche:

Figuranti 1 – Presepe Vivente – 11° edizione

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Dic 2006 alle 20:59 ed è archiviato nelle categorie - Presepe Vivente a San Nazario, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.