Varazze: Buon Compleanno caro don Giuseppe

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 07.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Buon Compleanno caro don Giuseppe

La comunità di S.S. Nazario e Celso il 14 gennaio ha festeggiato il compleanno di don Giuseppe Perucca con un piccolo rinfresco in piazza della Chiesa.

Originario di Finalmarina, dov’è nato il 14 gennaio del 1924, Giuseppe Perucca dopo l’ordinazione presbiterale è stato per dieci anni viceparroco di Lavagnola. Dal 1958 al 1971 ha svolto il suo ministero come parroco a Calvisio e dal 1971 al 1991 ha retto la comunità parrocchiale di Legino.

Nel 1991 il vescovo Roberto Amadei lo trasferì a Varazze San Nazario, dove serve con generosità  ed impegno la parrocchia a tutt’oggi. Il 20 dicembre 2010 Don Giuseppe ha raggiunto anche il traguardo dei sessantatre anni di sacerdozio, festeggiato come sempre con affetto dai parrocchiani tutti.

Luca Geronazzo luca@varazze.it

Luca Bongiovanni <luca.bongis@vodafone.it>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Feb 2011 alle 01:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.