Varazze. Seconda edizione di “Arte in galleria” nel Centro Commerciale Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, Agg. l’11.07.2016.                   Home page

Varazze-CortediMare.1-10.07.2016.ArteinGalleriaSeconda edizione di “Arte in galleria” nel Centro Commerciale Corte di Mare

Arte in galleria“, la mostra collettiva nazionale organizzata dall’associazione culturale “Varaggio Art“, in collaborazione con Corte di Mare, inaugurata  venerdì 1 luglio 2016, presso la galleria del Centro Commerciale Coop di Varazze, in via Montegrappa, con la partecipazione di ben 30 artisti provenienti da più regioni italiane si è conclusa domenica 10 con soddisfazione degli organizzatori e artisti partecipanti.

Varazze-Varaggio-Art.1.07.2016-Arte-in-galleria-a-Corte-di-MareNel corso della presentazione delle opere esposte, curata e coordinata da Luigi Cerruti, agli artisti Cristina Majocchi, Marialina Puppo, Diego Ivaldi, Ivan Forgione e Pucci Santangelo, è stato consegnato il “Premio Corte di Mare“, istituito in collaborazione con la direzione del centro e del direttore della galleria Paolo Putrino.

Elenco artisti partecipanti : Alessandro Marchisio, Francesco Luchino, Gianni Bruscato, Ivan Forgione, Patrizia Poli, Piero Carozzi (TO); Domenico Magnoli, Leo Bacci (FI); Adriana Podestà, Giuliana Petrolini, Pucci Santangelo (GE); Diego Ivaldi, Marialina Puppo (SV); Antonio Di Falco, Colucci Laura (MI); Paola Ceci, Stefano Guadagnoli (RM); Mauro Masetti (MO), Patrick Pioppi (BG), Vincenzo Nuzzi (BA), Anna Bertuzzi (MO),  Roberto Pestarino (AL), Antonio Cellinese (MC), Gaspare Caramello (IM), Annamaria Lobello (PA), Renato Cane (CN), Germana Lorenzo (PN), Mantegazza da Magenta, Donatella Masciarri (PG), Antonio Cardaropoli (NA).

. Gallery >>

I prossimi appuntamenti con le mostre di Varaggio Art a Varazze, nelle sale di Palazzo Beato Jacopo: 16/23 luglio, 13/20 agosto, 10/17 settembre.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2016 alle 17:10 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.