Quinta edizione per il “Settembre Musicale di Sassello”

PonentevazzinoNews 
Varazze, 9.08.2017.                              Home page

Quinta edizione per il “Settembre Musicale di Sassello

«A Sassello, nei mesi di agosto e settembre – ha dichiarato il Dr. Alfredo Gandolfo, Presidente del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua – un evento sponsorizzato dal nostro Club, perché rilevante dal punto di vista sociale ed artistico.»

Anche quest’anno Sassello ospita il “Settembre Musicale di Sassello“, una serie di concerti giunti alla quinta edizione, che per il passato hanno riscosso un rilevante successo di critica e di partecipazione da parte del pubblico locale e dei turisti della Riviera e dell’entroterra.

L’evento musicale sarà distribuito in diversi incontri tra agosto e settembre, con le seguenti date: il 12 agosto il duo pianistico Biondi Brunialti; il 13 agosto “Festival organistico”; il 18 agostoEnsemble Dodecacellos, Musica e Cinema“; il 24 agosto “Ensemble Music in Medicine”; il 2 settembre Massimiliano Damerini, Pianoforte; il 9 settembre Rocco Parisi e Maurizio Barboro, Clarinetto e pianoforte; il 16 settembreVox Antiqua Musica polifonica“.

Orario di inizio: 20.45 – Ingresso: Euro 10.

I concerti si terranno nell’oratorio dei Disciplinanti della chiesa di San Giovanni Battista a Sassello ad esclusione del concerto organistico del 13 agosto che si terrà nella Chiesa Immacolata Concezione di Sassello.

Fonte: Rotary Club Varazze Riviera del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Ago 2017 alle 06:01 ed è archiviato nelle categorie - Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.