Il 31 Agosto a Marina di Varazze tappa dell’Urban Trial

PonentevazzinoNews 
Varazze, 29.08.2017.                              Home page

Il 31 Agosto a Marina di Varazze tappa dell’Urban Trial

Il 31 Agosto 2017 in Marina di Varazze anche i bambini potranno provare il brivido dell’Urban Trial.

Mancano pochi giorni alla nuova edizione dell’Urban Trial di Varazze, Campionato Italiano di Trial Indoor organizzato dalla sezione Trial di Varazze del Motoclub della Superba.

In occasione dell’evento che coinvolgerà l’intera città, ricordiamo che a Marina di Varazze, in Piazza Lanpo, a partire dalle ore 17.00 i bambini potranno effettuare prove gratuite di mini moto trial elettriche, particolarmente sicure, con istruttori qualificati. Nella stessa area si svolgerà anche una parte della gara.
Nella categoria Internazionali, in gara alcuni piloti spagnoli: Francesc Moret che partecipa a tutto il Campionato Italiano, Arnau Farrè, Gabriel Marcelì e le ragazze Berta Abellan e Neus Sadurnì, insieme a loro ci saranno le migliori ragazze azzurre.

Non mancheranno anche atleti italiani, a partire dall’attuale Campione Italiano, il valsassinese Matteo Grattarola e poi: Gianluca Tournour, Daniele Maurino, Francesco Iolitta, Filippo Locca, Luca Petrella, Andrea Riva, Stefano Garnero, Carlo Alberto Rabino e le due ragazze Sara Trentini, attuale Campionessa in carica e la ligure Alex Brancati. Infine, Lorenzo Gandola Campione iridato FIM 125 Cup. Ci saranno anche atleti dal Trentino, con Michele Oberburger giovane ragazzo autistico, che ha trovato nella pratica del Trial un ottimo aiuto di contrasto alla sua condizione. Le 6 zone di gara saranno allestite in altrettante piazze varazzine, con una novità, che consiste, appunto nell’area 4 collocata all’interno del Marina.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Ago 2017 alle 07:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.