L’Ass. Culturale San Donato presenta il Quaderno con “La millenaria storia di Varazze”

PonentevazzinoNews 
Varazze, 28.11.2017.                              Home page

L’Ass. Culturale San Donato presenta il Quaderno con “La millenaria storia di Varazze”

Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 17.30 a Varazze, presso la Sala riunioni dei “Fratelli Stellati” di Via Carlo Nocelli n.1, l’Associazione Culturale San Donato presenta il Quaderno con “La millenaria storia di Varazze”.

Articoli, documenti e studi inediti della Sezione Storica dell’Associazione Culturale San Donato sulle vicende che hanno coinvolto la città di Varazze nel corso dei secoli, con illustrazioni di Roberto “Roby” Ciarlo.

L’iniziativa è svolta con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Scolastico di Varazze, con il quale sono state concordate per avvicinare con la presente pubblicazione gli studenti della scuola dell’obbligo alla storia cittadina.

Il Quaderno si aggiunge all’interessante serie di “Pubblicazioni” … >> che l’Associazione ha realizzato nel corso degli anni, messe a disposizione di studiosi ed appassionati.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte: Associazione Culturale San Donato

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Nov 2017 alle 09:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.