Riunione Consiglio Direttivo del 07.09.2006

Comitato Spontaneo di Quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 08.09.2006.-

LETTERA APERTA A:

Sindaco della Città  di Varazze

e p. c. Responsabili dei Partiti Politici di Varazze – Cittadini interessati.

Oggetto: Periodica riunione del Consiglio Direttivo del 07.09.2006.

Signor Sindaco,

In allegato le trasmettiamo copia relazione predisposta dal Consiglio Direttivo di questo Comitato spontaneo di quartiere, sottoposta a ulteriore verifica ed approvazione di alcuni dei tanti cittadini intervenuti, per assistere ai lavori di analisi della situazione creatasi nel quartiere in seguito alle dure, quanto ingiustificate, prese di posizione nei confronti del neo sodalizio.

Certo che la sede concessaci gratuitamente dal nostro Parroco don Giuseppe, che vogliamo per questo ringraziare, era veramente piccola per poter contenere quanti hanno voluto dimostrare il loro sostegno, l’apprezzamento e spronarci a continuare nell’impegno senza timori e con la convinzione di essere sulla giusta strada. Noi diamo e cerchiamo collaborazione per migliorare la vivibilità  del posto. Vogliamo bene a questo periferico quartiere e a tutta la città  di Varazze, desiderosi che diventi sempre più vivibile ed a misura d’uomo.

Ringraziamo i Politici appartenenti ai Democratici di Sinistra, non tanto per il diretto e duro attacco sferratoci “senza se e senza ma”, ma per aver colto al balzo l’occasione di presentarsi in piazza nel nostro quartiere, riallacciando il giusto rapporto che deve sempre esserci tra i Politici e i loro elettori. Siamo veramente soddisfatti di aver contribuito a risvegliare quel sentimento che deve sempre animare chi ha deciso di mettersi in gioco, facendosi eleggere al Governo della Città .

Abbiamo chiesto a tutti gli abitanti del quartiere di intervenire numerosi per farsi sentire e chiedere, alle persone giuste, a quelli che per la posizione che occupano nell’Amministrazione Comunale, possono e debbono dare esaurienti e veritiere informazioni a noi abitanti, anche se a volte riuniti in associazione spontanea, ma sempre normali cittadini che non hanno e non vogliono avere la pretesa di sostituirsi a chi eletto a Governare la città .

Come al solito la ringraziamo per la sua disponibilità , ci riprenda e ci consigli quando sbagliamo, lo facciamo in buona fede. Aspettiamo sempre fiduciosi che ci convochi o ci faccia convocare per dare risposte ai quesiti da noi posti, mentre a giorni dopo un attento anche se necessariamente dilettantistico esame, le segnaleremo le nuove situazioni di disagio trattate nella riunione.

Non volendo essere additati come “quelli dei disagi”, le diciamo subito che ringraziamo lei e tutti i suoi colleghi Politici, Funzionari e dipendenti Comunali per le molte cose che sono state realizzate e che vengono giornalmente fatte per rendere la nostra città  un fiore all’occhiello della Riviera Ligure.

Ringraziamo per la consueta disponibilità , mentre cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Firmato: Il consigliere delegato.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Set 2006 alle 00:24 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.