Sfondamento strada e pulizia.

Comitato Spontaneo di Quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“

Varazze, 06.10.2006.-

LETTERA APERTA A:

Egr. Sig. Sindaco della Città  di Varazze e p.c. Comandante Polizia Municipale – Assessore G. BagliettoConsiglieri: – R. Calcagno – C. Putignano- E. Valle

Responsabili dei Partiti Politici – Cittadini interessati.

Oggetto: Cantiere in località  rio Cucco.

Sindaco,

La informiamo che il piano stradale di via Corosu in corrispondenza dei numeri Tratto di via Corosu danneggiata dai pesanti veicoli.civici 48 e 27, a causa del passaggio dei mezzi usati per trasportare il materiale di scavo, ha ceduto vistosamente. Siccome in corrispondenza passa la tubazione dell’acqua, siamo seriamente preoccupati e chiediamo il Suo urgente intervento.

Le segnaliamo anche che la strada non viene regolarmente pulita, come a suo tempo concordato, creando notevoli disagi a quanti ci vivono, per non parlare del problema sicurezza in particolare per le persone anziane che di quella strada devono servirsi.

Siamo sicuri che vorrà  farsene carico per pretendere che chi di dovere rispetti i diritti di noi abitanti di via Corosu.

Ringraziamo e, nell’attesa, porgiamo cordiali saluti.

Firmato: Il Consigliere delegato.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2006 alle 11:24 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.