Varazze – Un grazie alla Materna di San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.01.2007.                                Home page

Un grazie alla Scuola materna di San Nazario

progetto_scuola_materna.jpgRiportiamo il commento fatto dalla Presidente Exallieve/i delle FMA Liguria, Rosanna Debole, al post La Scuola Materna di San Nazario e la solidarietà , pubblicato in occasione del Mercatino di Natale, che ha visto partecipare i bambini, le insegnanti e i genitori con un banco di beneficenza, per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione di un asilo a Rawson in Patagonia, Argentina:

“Ringrazio di cuore le suore e le maestre per aver coinvolto i bambini della Scuola Materna S. Naziario nel sostenere il solidarieta.jpgprogetto “Una scuola per i più piccoli” – Rawson Argentina promosso dalla nostra Associazione.Molto bello il gemellaggio da bambini a bambini e lo slogan “mamma non mi comprare”!
Sicuramente una grande gara nel trovare le modalità  di risparmio.Dai bambini abbiamo sempre esempi concreti di grande generosità !Grazie!Rosanna Iebole

Presidente Exallieve/i delle FMA – Liguria”

 

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Gen 2007 alle 15:46 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE, SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.