Marina di Varazze è un luogo sicuro e sorvegliato

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 25.04.2007.

PonentevarazzinoNews

Marina di Varazze è un luogo sicuro e sorvegliato

marina-varazze-1.jpgRassicuriamo i cittadini e turisti che si sono rivolti a noi, per sapere cosa succede nel nostro nuovo e moderno porto turistico Marina di Varazze. Diciamo loro che tutto rientra nella normalità  di quanto può capitare, oggi, in posti molto frequentati. Sono casi sporadici che purtroppo si sono concentrati in un breve arco temporale, ripresi e amplificati dai media. Lo scalo è, comunque, costantemente sorvegliato dai dipendenti della società  di gestione, e monitorato dalle forze dell’ordine, spesso presenti e visibili al suo interno.

Invitiamo tutti a stare tranquilli e continuare a frequentare la darsena portuale, con i suoi tanti locali ed interessanti, moderni negozi. E’ una bella e spensierata passeggiata, tra tante stupende barche a vela, motoscafi e magnifici yachts, in un ambiente elegante e raffinato. Tante sono le manifestazioni e gli eventi in programma, come riportato dalle locandine affisse in città  e pubblicata sulle nostre pagine online, sotto la corrispondete categoria, che vi invitiamo a visitare.

A maggior tranquillità  dei genitori, decisamente i più preoccupati, assicuriamo il nostro interessamento presso la Direzione del porto e l’Amministrazione Comunale, perché siano ulteriormente intensificati i controlli e prese misure per garantire maggiore tranquillità  e sicurezza ai visitatori.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Apr 2007 alle 23:38 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Un commento

 1 





Nuova pagina 1

Riportiamo link ad articolo di:

Savonanews
di venerdì 27 aprile 2007.

Marina di
Varazze è un luogo sicuro e sorvegliato

Rassicuriamo i cittadini e turisti, che si sono
rivolti a noi, per sapere cosa succede nel nostro nuovo e moderno porto
turistico Marina di Varazze. Diciamo loro che…

Continua….


28 Apr 2007 alle 20:14

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.