Ponente Varazzino


10 Giugno 2007

Rotonda di Varazze “OK”- Peccato per la segnaletica…!

Filed under: NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 20:38

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 10.06.2007.

PonentevarazzinoNews

Rotonda poco visibile per chi arriva da ponente, segnaletica verticale carente.

Rotonda poco visibile per chi arriva da ponente, segnaletica verticale carente.

Complimenti per le modifiche alla viabilità  nel centro di varazze

Peccato per la segnaletica”¦!

Si moltiplicano le segnalazioni d’apprezzamento per la sperimentale modifica alla viabilità  nel centro di Varazze. Tutti concordano sulla scelta “azzeccata” fatta dall’Amministrazione; con la rotonda sull’Aurelia il traffico è decisamente più scorrevole e i complimenti si moltiplicano.

Una pecca, facilmente risolvibile è stata individuata nella carente segnaletica verticale, che si vorrebbe posta a distanza di sicurezza e visibile per chi viaggia verso levante. Inconveniente già Rotonda poco visibile per chi arriva da ponente, segnaletica verticale carente. segnalato, con nostre precedenti news, al Comando Polizia Municipale.

Diamo il tempo ai tecnici preposti per prendere i necessari provvedimenti, attendiamo fiduciosi convinti come siamo che il più è stato fatto. Le sperimentazioni sono fatte appunto per trovare le migliori soluzioni da adottare; contribuiamo con il nostro paziente sostegno al raggiungimento degli obiettivi che gli Amministratori Comunali si sono posti.

Le foto che ci sono state inviate e da noi pubblicate, a dimostrazione dell’inconveniente lamentato, sono meglio visibili sulle nostre pagine online.

Firmato: Il direttivo

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. | TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.