Varazze – Chiarezza sulla discarica comunale

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 13.06.2007.

comp_rifiuti.jpg

PonentevarazzinoNews

Chiarezza sulla discarica varazzina

Le voci circolanti in città  e le notizie apparse sui quotidiani preoccupano non solo l’Assessore dott. Alluto, ma tutti noi cittadini. Bene ha fatto l’Assessore a chiedere la convocazione urgente di un Consiglio Comunale straordinario; la situazione deve essere chiarita urgentemente, una volta per tutte, e date le necessarie garanzie ed informazione. Sarebbe stato utile e interessante un Consiglio aperto agli interventi del pubblico. Peccato”¦!

Alleghiamo link per chi vuole leggere articoli sull’argomento apparsi sui quotidiani:

Varazze – I rifiuti di Savona alla «Ramognina»? ““ La Stampa

Varazze: convocato il prossimo Consiglio comunale – Savonanews

Riportiamo la parte riguardante l’argomento:

“Il preannunciato Consiglio comunale, richiesto dall’Assessore all’Ambiente Giulio Alluto, è stato convocato dal Sindaco Ghigliazza, in sessione straordinaria, per giovedଠ21 giugno alle ore 21 con i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

Omississ”¦

9) Informativa sulla situazione attuale e sulle prospettive della discarica Ramognina alla luce del Piani Provinciale ed alla ricettività  della stessa.”

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Giu 2007 alle 01:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.