San Nazario: L’assessore Busso e il ponente varazzino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 16.06.2007.

PonentevarazzinoNews

San Nazario: recupero del retroporto
l’assessore Busso presente e determinato

baglietto1.jpg

Il direttivo di questo comitato non ha fatto in tempo a relazionare e pubblicare in rete, la news sull’ultima riunione straordinaria riguardante l’importante argomento della riqualificazione del ponente, che vede oggi più che mai i politici varazzini contrapposti, ed eccolo di nuovo convocato per dare una risposta alle dichiarazioni dell’assessore e importante uomo politico varazzino, G.B. Busso.

Prendiamo atto della decisione dell’assessore Busso a “lottare” in prima persona, e consentitecelo, conoscendolo e avendo avuto modo di poterlo studiare e analizzare nei lunghi anni d’ininterrotta permanenza ai vertici della politica cittadina, non nutrivamo eccessive preoccupazioni che ci “abbandonasse”, rinunciando alla delega datagli dal Signor Sindaco avv. Antonio Ghigliazza.

Siamo contenti, comunque, di questa conferma che pone ora un comune obiettivo: vedere realizzato il miglior recupero possibile del ponente varazzino. Chi meglio di noi può apprezzare le sue affermazioni sulla volontà  d’intervenire, in un’area da anni abbandonata senza scusanti, da tutti i politici varazzini, compreso l’allora Consigliere, successivamente Assessore, e ancora Sindaco e oggi nuovamente Assessore G.B. Busso: “Lo porteremo avanti con determinazione, serenità  e trasparenza».

Noi né prendiamo atto Signor Assessore e siamo pronti a confrontarci con Lei, con la consueta costanza e determinazione, che sicuramente da sempre ci distingue, per farle apprezzare le valutate e moderate richieste già  presentate alla sua attenzione, che attendono di essere positivamente accolte.

Non abbiamo mai sottovalutato capacità , professionalità  e soprattutto la determinazione dell’Assessore ai Progetti Speciali, e non inizieremo certamente oggi, ci prepareremo coscienziosamente, vogliamo evitare di farci apostrofare come “dilettanti allo sbaraglio” o perditempo.

Eviteremo con cura di perdere il nostro tempo e quello, sicuramente più prezioso e impegnato, di tutti i Politici chiamati ad Amministrare la città . Cercheremo d’evitare eccessi e protagonismi, in modo particolare il rischio di perdere di vista l’unica e primaria finalità  che anima l’azione di questo direttivo.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Giu 2007 alle 16:24 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.