Varazze – Risolti i problemi della rotonda sperimentale sul Teiro

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 06.09.2007.

Rotonda incrocio via Piave, Montegrappa, Nocelli, Baglietto, Nazioni Unite.PonentevarazzinoNews

Risolti i problemi della rotonda
sperimentale sul Teiro

Riportiamo articolo pubblicato da “La Stampa edizione di Savona“ che tratta l’argomento, mentre ci riserviamo di fornire le informazioni richieste da più cittadini, su come si pensa di risolvere il problema evidenziato dalla sperimentazione, quando si deciderà  di modificare la viabilità  dell’Aurelia.

Via la rotatoria e il traffico è più scorrevole.

“E’ tornata all’antico la viabilità  dell’incrocio a monte di piazza delle Nazioni a Varazze. Ieri mattina sono stati compiuti gli ultimi ritocchi alla segnaletica. La rotatoria sperimentale in certi giorni aveva provocato lunghe colonne, in una strada a una sola corsia che, in caso di passaggio di mezzi di soccorso, rischiava di mettere in crisi le urgenze. A volte, durante le ore di punta, si era registrata una colonna unica ad anello che partiva da via Montegrappa per raggiungere il ponte del Parasio. Nei giorni scorsi la «riconquista» del diritto di precedenza che, oggettivamente, ha subito avuto l’effetto di snellire il traffico.”

Firmato: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Set 2007 alle 05:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.