Varazze – Dealer Meeting Yamaha a Marina di Varazze
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com
PonentevarazzinoNews
Dealer Meeting Yamaha
a Marina di Varazze
Abbiamo appreso dai alcuni quotidiani online dell’importante meeting che la Yamaha terrà oggi nel nostro porto turistico Marina di Varazze; siamo molto contenti del successo che lo scalo ottiene e vogliamo contribuire divulgando la notizia, che farà piacere ai varazzini e a tanti affezionati turisti, che amano la città .
Riportiamo articoli apparsi su:
“Savonanews del 17.09.2007“ – Varazze: domani 150 i partecipanti al meeting Yamaha
“Yamaha, noto marchio giapponese specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di motocicli, motori e generatori ad alta tecnologia, ha scelto il moderno porto turistico della Marina di Varazze, facente capo al Gruppo Azimut Benetti, come location esclusiva per la riunione dei propri concessionari della divisione nautica.
I 150 partecipanti al Dealer Meeting Yamaha arriveranno domani, 18 settembre, a Marina di Varazze via mare partendo da Genova, dove si svolgerà la parte teorica del meeting. Presso la Marina di Varazze i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare prove in mare a bordo di venti mezzi equipaggiati, imbarcazioni, battelli pneumatici e moto d’acqua, tra cui le novità che Yamaha presenterà al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova. – F.R.”
_^_^_^_
“IVG del 17.09.2007“ – La Marina di Varazze ospita il Dealer Meeting Yamaha
“Varazze. Prove in mare a Marina di Varazze per i concessionari Yamaha Motor Italia. Nella giornata di martedଠ18 settembre i 150 partecipanti al Dealer Meeting Yamaha testeranno nelle acque di Marina di Varazze le novità che il noto marchio esporrà al prossimo Salone Nautico di Genova. Yamaha, noto marchio giapponese specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di motocicli, motori e generatori ad alta tecnologia, ha scelto Marina di Varazze, moderno porto turistico del Ponente Ligure facente capo al Gruppo Azimut Benetti, come location esclusiva per la riunione dei propri concessionari della divisione nautica.
Nella giornata di martedଠ18 settembre 2007 i 150 partecipanti al Dealer Meeting Yamaha arriveranno via mare a Marina di Varazze da Genova, dove si è svolta la parte teorica del meeting, e, dopo una leggera colazione presso uno dei numerosi locali che Marina di Varazze offre, avranno l’opportunità di effettuare prove in mare a bordo di venti mezzi ““imbarcazioni, battelli pneumatici e moto d’acqua ““ equipaggiati con le novità che Yamaha presenterà al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova. La scelta da parte di Yamaha Motor Italia del Marina di Varazze come cornice per il proprio Dealer Meeting conferma la notorietà raggiunta dal moderno ed esclusivo marina del Ponente Ligure, che punta a superare il concetto di porto turistico tradizionale.”
Firmato: Il direttivo.
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.