Varazze – I Circoli della Libertà 

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 24.09.2007.

i-circoli-della-liberta.jpgPonentevarazzinoNews

I Circoli della Libertà 

Abbiamo ricevuto, da un nostro attento lettore, la segnalazione che anche Varazze ha il suo Circolo della Libertà . Insieme alla notizia, in verità  già  nota a noi varazzini da oltre un mese, ci ha fatto pervenire anche un pdf della pagina n. 15 di “Il Giornale della Libertà “ del 31 agosto 2007, che non avevamo avuto occasione di vedere, e che allegheremo a piè di post.

In questa pagina si parla dei Circoli della libertà  in Italia; tra questi figura anche quello varazzino, con un breve pensiero della Presidente Laura Manna, che riportiamo integralmente per quanti non hanno avuto occasione di leggerlo, a suo tempo, quando la notizia è stata ripresa dai locali quotidiani.

Firmato: Il direttivo.

L”˜ITALIA DEI CIRCOLI

Varazze (SV)

Una città  più vivibile

“Nella nostra città  è in corso un dibattito sulla riqualificazione dell’area degradata che va dal porto al centro storico. A questo proposito abbiamo in programma di organizzare un incontro pubblico tra amministratori, costruttori e popolazione” spiega Laura Manna, presidente del Circolo “Città  di Varazze” (Savona), che ha intenzione di promuovere altre interessanti iniziative: dal sostegno alla società  di calcio a un progetto per l’intensificazione dell’insegnamento di inglese ed informatica nelle scuole, all’apertura di un ambulatorio medico estivo per i turisti.

Soci fondatori: Simona Bruzzone, Silvio De Filippi, Andrea Calcagno, Ciro Luigi Monaco, Stefano D’Antuono, Sergio Gracchi, Cristina Rossotti, Antonio Puccio, Nicola Lo Russo, Elisabetta Olivati.”

pagina n. 15 di “Il Giornale della Libertà “-gdl.pdf

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Set 2007 alle 21:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.