Varazze – Sistemato il marciapiede divelto nel sottopassaggio della stazione ferroviaria

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 20.12.2007.

PonentevarazzinoNews

Marciapiede sottopasso stazione FS VarazzeSistemato il marciapiede divelto
nel sottopassaggio della
stazione ferroviaria

Nel dare notizia dell’avvenuta sistemazione del marciapiede divelto, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale nel sottopassaggio della stazione ferroviaria, avvenuta in occasione delle intense piogge del mese di ottobre 2006, non siamo certamente soddisfatti e tanto meno orgogliosi dei risultati conseguiti.

Tutti noi, impegnati nel direttivo e nella segreteria di questo comitato, cerchiamo di fare quanto possibile per sensibilizzare i responsabili della Pubblica Amministrazione. Possiamo assicurare che non è assolutamente facile riuscire ad ottenere i risultati che vorremmo. I tempi di reazione sono, a volte, necessariamente lunghi, laboriosi e travagliati, altre volte invece potrebbero essere decisamente più celeri ed i ritardi dipendono da mancanza di personale o dal suo errato impiego.

Con il tempo e la pratica riusciremo sicuramente a fare meglio e ad ottenere i risultati che tutti ci aspettiamo: una maggiore e più attenta disponibilità  dei nostri Amministratori e Responsabili Comunali per le richieste e segnalazioni presentate.

Continueremo con costanza e determinazione l’impegno sociale a favore del quartiere, convinti che con la pratica e la modestia che da sempre ci contraddice, riusciremo ad ottenere maggiori e qualificati risultati, e la dovuta considerazione.

Firmato: il direttivo.

Precedente articolo sull’argomento:

Sottopassaggio FS – Proteste di residenti e turisti

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dic 2007 alle 20:30 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.