Varazze – Si avvia a conclusione la 13° rappresentazione del Presepe Vivente di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 04.01.2008.

I Re Magi arrivano a Varazze al Presepe Vivente di San NazarioPonentevarazzinoNews

Si avvia a conclusione la
13° rappresentazione del
Presepe Vivente di San Nazario

Domenica pomeriggio 6 gennaio giorno dell’Epifania si conclude la 13° edizione della sacra rappresentazione storica del Presepe Vivente, che il Gruppo Animazione di Varazze ha realizzato nel parco Il Boschetto, al centro del quartiere di San Nazario, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, dalla passeggiata di lungomare, dalla darsena del moderno porto turistico Marina di Varazze e dalla via Aurelia.

Invitiamo tutti a non perdere l’occasione di visitare il parco, allestito per l’evento con elaborate scenografie, tanti figuranti e botteghe adibite alla preparazione di prelibati manicaretti e specialità  locali, preparate con passione da esperte e sapienti mani.

Da non perdere l’arrivo dei tre Re Magi, che attraverseranno la città  sui loro cavalli.

Programma:

Domenica 6 gennaio dalle ore 15 alle ore 18.

Nel pomeriggio di sabato 5 gennaio sarà  possibile la visita del presepe senza la presenza dei figuranti.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Gen 2008 alle 17:50 ed è archiviato nelle categorie - Presepe Vivente a San Nazario, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Il Vostro Giornale” – del 05 Gennaio 2008 – Varazze, domenica si conclude la rappresentazione del Presepe Vivente

Varazze. Domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si conclude la 13° edizione della sacra rappresentazione storica del Presepe Vivente, che il Gruppo Animazione di Varazze ha realizzato nel parco Il Boschetto, al centro del quartiere di San Nazario. Il parco per l’evento è stato allestito con elaborate scenografie, tanti figuranti e botteghe adibite alla preparazione… [Continua]

05 Gen 2008 alle 10:27
 2 

La Stampa” – Varazze – Presepe vivente anche per l’Epifania

Un successo per la 13ª edizione del presepe vivente di Varazze, che vede impegnato il «Gruppo Animazione», impegnato nel Parco «Il Boschetto-Villa Croce», situato di fronte alla parrocchia dei Santi Nazario e Celso. La rappresentazione proseguirà… [Continua]

11 Gen 2008 alle 00:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.