Varazze – La Polizia Municipale più vicina agli abitanti delle frazioni

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 25.01.2008.varazze-1.jpg

PonentevarazzinoNews

La Polizia Municipale di Varazze più
vicina agli abitanti delle frazioni

Riportiamo con molto piacere la notizia apparsa su La Stampa ed. di Savona che informa dell’iniziativa del neo comandante della Polizia Municipale, con il quale ci complimentiamo e gli auguriamo buon lavoro e tanti successi:

La Stampa“ – Vigili Varazze – Un venerdଠal mese incontri nelle frazioni con gli abitanti.

“Vigili urbani a turno nelle frazioni ogni venerdà¬. Il neo comandante Luigi Narizzano ha organizzato per ogni località  l’incontro tra popolazione e il Corpo in modo da esporre le problematiche degli abitanti delle zone collinari: dalla viabilità  all’abbandono dei rifiuti, dalla segnaletica ad ogni altro disagio di una certa gravità .

Quindi, in ogni piazza principale sosterrà  l’auto dei vigili con due agenti ai quali poter esporre le questioni. Si inizia domani a Casanova (ore 14-15) e le Faie (15,15-16,15). A seguire, il Pero ( 14-15) e Alpicella (15,15-16,15), e poi, singolarmente, Castagnabuona e Cantalupo.”

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Gen 2008 alle 17:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.