Giochi Sportivi Studenteschi 2008 a Celle Ligure

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 18.04.2008.

sindaco-e-ncaa.jpgPonentevarazzinoNews

Giochi Sportivi Studenteschi 2008
a Celle Ligure

Riceviamo da Christian Roccati, addetto stampa 20° meeting Arcobaleno AtleticaEuropa di Celle Ligure e pubblichiamo:

Comunicato Stampa

“Comunico che MERCOLEDI’ 16 APRILE allo Stadio Giuseppe Olmo si è svolta nel solito clima sereno e cordiale, e nella splendida cornice di Celle ligure, la fase provinciale dei precedentemente annunciati Giochi Sportivi Studenteschi.

Parallelamente è stata inaugurata la nuova Sala di Muscolazione. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il Sindaco Remo Zunino, il consigliere incaricato allo Sport Luigi Chierroni, l’Assessore ai LLPP Caterina Mordeglia e l’Assessore all’Ambiente Pastorino.

Per l’occasione sono stati consegnati alcuni presenti ai rappresentanti del GUC Grenoble e del Nice Cote D’Azur Athletisme in stage a Celle e primi utilizzatori”ufficiali” dell’impianto.

Vi ricordo che le prossime tappe di questa ricca stagione cellese saranno sabato 10 e domenica 11 maggio con i CDS e Campionati Individuali di prove multiple allievi/e ed assoluto m/f

Nell’avvicinarsi a questa 20° e prestigiosa edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa ho il piacere di sottolineare l’importanza della grande edizione del Meeting Arcobaleno Scuola 2008, con presenza confermata di scuole medie di Nizza, Pavia e Biella, oltre a diverse medie del comprensorio savonese.

Per ogni ulteriore informazione o dubbio potete consultare il sito: www.meetingarcobaleno.it
Oppure scrivere all’info-Mail: turisport@comunecelle.it

Distinti Saluti – Christian Roccati – (Addetto stampa 20° meeting Arcobaleno AtleticaEuropa) – www.christian-roccati.com

Galleria fotografica dell’evento

Giochi Sportivi Studenteschi 2008
Questo articolo è stato pubblicato il 18 Apr 2008 alle 15:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.