L’Associazione Battibaleno presenta ‘Operazione Delphis 2008’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 14.07.2008.

logo-bold2-copy.jpgPonentevarazzinoNews

L’Associazione Battibaleno presenta
Operazione Delphis 2008

Divulghiamo tra i nostri sostenitori, e quanti seguono le nostre pagine on line del quartiere si San Nazario e città  di Varazze, la notizia della conferenza stampa indetta dall’Associazione Battibaleno, per presentare “Operazione Delphis 2008“.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio stampa tel 347 4344148
– e.mail:
delphis@battibaleno.it – Sito di Battibaleno

mailgooglecom.jpg

Conferenza Stampa dell’Associazione Battibaleno:
OPERAZIONE DELPHIS 2008“
Per conoscere e proteggere le balenottere e i delfini nel Mediterraneo
che si svolgerà  Mercoledଠ16 luglio, ore 11.00
presso la Torre di Capo Porto, Marina Genova Aeroporto, Genova Sestri.

supporter.GIFPer promuovere una maggiore coscienza da parte di chi vive il mare, il prossimo 20 luglio prenderà  il via la 12° edizione dell’operazione Delphis, per il censimento simultaneo dei cetacei nell’area protetta del Santuario dei mammiferi marini: centinaia di imbarcazioni coinvolte e un corso di formazione aperto a tutti, realizzato in collaborazione con il Polo Nautico del ponente genovese, per imparare a riconoscere e rispettare i cetacei.

Con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Regione Liguria, della Regione Toscana e della Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana, in collaborazione con Lega Navale Italiana, C.V. Mandraccio, Association Rimmo, Ucina, Marina Genova Aeroporto, con il contributo di ABB, Italmarine, Evinrude E-Tec, Ivg.it

Interverranno:
Alberto Marco Gattoni, presidente Associazione Battibaleno – Giuseppe Pappalardo, Direttore generale di Marina Genova Aeroporto – Antonio di Natale, Segretario generale Fondazione Acquario di Genova – Guido Gnone, responsabile Progetto Delfini Metropolitani – Mike Riddell, presidente dell’associatione R.i.m.m.o. (Réserve internationale maritime en Méditerranée Occidentale) – Arnaldo Bonello, presidente Lega Navale Italiana (Sez. Genova)

Durante la conferenza verrà  presentato il video “DELPHIS 2008”.

[youtube E1FSwQHskZ0&hl]

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2008 alle 09:12 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.