Un successo l’esibizione di Emanuele Dabbono a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com    –    Home page

Varazze, 21.08.2008.

emma1.jpgPonentevarazzinoNews

Un successo l’esibizione di
Emanuele Dabbono
a Marina di Varazze

Eravamo tranquilli, nonostante l’assordante silenzio di chi doveva farsene carico, sulla partecipazione dei suoi fans, provenienti anche da lontano, e di tanti varazzini e turisti presenti in città , che hanno conosciuto e apprezzato il naturale talento di Emanuele Dabbono, reduce del successo ottenuto nel programma X-Factor su RAI 2 condotto da Simona Ventura.

Ringraziamo comunque l’Assessore al Turismo Dr. Pino Cerminara e il proprietario di “Pesce Pazzo” il Signor Davide Petrini, per quanto hannoemma2.jpg fatto per rendere possibile l’evento tanto atteso dai numerosi “Angels”, che seguono le sue performance giorno dopo giorno.

Come a scritto Angelo Regazzoni sulle pagine del “Decimonono”, questa sera “Emma” è stato “profeta in patria”. Lui ha gridato di essere felice; ma anche noi, li convenuti per vedere e ascoltare la sua esibizione, ci siamo sentiti coinvolti e contenti. Grazie Emanuele, per le emozioni che hai saputo comunicarci, ritorna presto, noi tutti ti aspettiamo e garantiamo che la prossima esibizione sarà  pubblicizzata a dovere e per tempo.

Video di YouTube dell’esibizione

[youtube i690JwtFGlE&hl=it&fs=1]

Riportiamo articolo prima citato di Angelo Regazzoni, pubblicato da “Il Secolo XIX“ di oggi – Dabbono profeta in patria – concerto gratis, e a seguire quello di “La Stampa”

“Il musicista, diventato noto grazie a X-Factor, si esibisce a Varazze.

Emanuele Dabbono, dopo il grande successo ottenuto nel corso della trasmissione televisiva “X Factor”, si esibirà  in concerto questa sera nella sua Varazze.

Lo spettacolo prenderà  il via alle 21 nella Piazzetta dei Calafati nella nuova Marina (ingresso libero).

Lo show è stato organizzato dall’assessorato al Turismo e dal ristorante “Pesce Pazzo” di Davide Petrini.

«Siamo orgogliosi – spiegano gli organizzatori – perchè in fase di programmazione estiva nessuno avrebbe pensato che il nostro cantautore potesse diventare tanto noto in un tempo cosଠbreve».

Il cantautore, fresco sposo, si era esibito il mese scorso nello stesso porto ma in una apparizione breve ed estemporanea. Giusto un ringraziamento e un saluto ai fans varazzini e savonesi che lo avevano seguito a “X Factor”. Questa sera Dabbono proporrà  tutto il repertorio inserito nel tour “Ci troveranno qui”.”

_^_^_^_

Da “La Stampa“ – EMANUELE DABBONO LIVE A VARAZZE

“Emanuele Dabbono in concerto oggi alle 21 alla Marina di Varazze. Finalmente il cantautore si esibirà  davanti al proprio pubblico, dinanzi a chi lo conosce da sempre e sempre ha creduto in lui e di fronte ai tanti che lo hanno conosciuto e apprezzato dopo le maratone televisive della primavera scorsa, quando Emanuele partecipò al programma televisivo “X-Factor” andato in onda su Rai Due. Dabbono, 31 anni, ex speaker di Radio Sky Lab, era arrivato terzo.”

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ago 2008 alle 00:07 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Un commento a caldo su “myspace” di Emanuele Dabbono dopo il concerto di Marina di Varazze -22 ago 2008 12.17

“Vi sono riconoscente. ieri sera ci aspettavamo qualche centinaio di persone. e invece è arrivato un mare di gente. ma avremmo suonato per voi sole Angels comunque. Quando qualcuno mi fa firmare l’autografo sul biglietto del treno ed è venuto fino in Liguria da Roma, dalle marche, dalla Svizzera…io rimango senza parole. devo darmi da fare: Ci vorrà una vita a ridarvi indietro tutto il calore che ci avete dimostrato ieri. Come ho detto ad un amico: siamo tutti dallo stesso lato del fiume, dovevamo incontrarci – grazie infinite.”

22 Ago 2008 alle 18:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.