I vertici provinciali del centrodestra a Varazze per dare certezza

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 05.09.2008.

vertici-pdl-03092008004.jpgPonentevarazzinoNews

I vertici provinciali del centrodestra
a Varazze per dare certezza

Riceviamo dal responsabile della comunicazione della locale sezione del Popolo della Libertà  di Varazze, Guido Carattino, e pubblichiamo il comunicato stampa del vertice tenutosi in città  sera di mercoledଠ3 settembre, con la partecipazione dei responsabili provinciali dei partiti che aderiscono al centrodestra.

Comunicato stampa

“Varazze: Tutti uniti sotto un solo simbolo – Grande successo al vertice del centrodestra.

L”˜ incontro di tutte le forze politiche locali appartenenti al centrodestra di ieri sera ha confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, la grande coesione esistente e la volontà  di creare una lista unica del centrodestra alla prossima tornata elettorale per le amministrative che si svolgerà  nella primavera del 2009 in 47 comuni savonesi, di cui Varazze rappresenta il maggiore.

Se ne sono resi conto tutti i responsabili provinciali invitati nella sede varazzina che hanno assicurato il loro massimo supporto per il successo elettorale del PDL. Vaccarezza, Bussalai e Bronda, rispettivamente responsabili provinciali di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Lega Nord in sintonia con Delfino (resp. Locale UDC) sono stati categorici e concordi:

“Lavoreremo tutti uniti per assicurare la svolta politica a Varazze e la nostra presenza qui vuole essere una garanzia per tutti i cittadini”.

La serata, con una grande partecipazione di pubblico che ha lasciato molti ad ascoltare gli interventi fuori dalla sede, ha sicuramente dimostrato la grande attenzione della città  a quanto sta accadendo nel comune del levante savonese e l’impressione dell’ ottimo lavoro svolto dai consiglieri comunali di opposizione (Carletto Gerolamo, Delfino Giovanni, Valle Andrea, Cerruti Gianantonio e Delfino Marisa) e da parte di tutte le forze politiche locali che essi rappresentano in Consiglio (PDL, Lega e UDC). Varazze, 4 settembre 2008.

Responsabile Comunicazione PDL Varazze  – Guido CARATTINO”

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Set 2008 alle 15:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.