Incontri di venerdଠ19 settembre 2008 – Varazze su economia ecosolidale e Albisola Capo su Aurelia bis

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 19.09.2008.

PonentevarazzinoNews

Incontri di venerdଠ19 settembre 2008
Varazze su economia eco solidale
Albisola Capo su Aurelia bis

convegni-di-venerdi-190908.jpg

Ricordiamo a quanti interessati i due incontri di questa sera su tematiche diverse, ma di grande attualità  a Varazze e Albisola Capo:

  • Varazze, alle ore 21 nella sala conferenze del palazzetto dello sport, organizzato dall’associazione Amandla convegno su “Economia solidale e commercio più giusto: i primi passi di un pianeta capace di futuro”. Roberto Sensi (CRBM) e Alberto Zoratti (Fair) parleranno di “diritto al cibo e sovranità  alimentare”, mentre ancora Alberto Zoratti  venerdଠ26 parlerà  di “Commercio equo ed economie solidali”.
  • Albisola Capo, alle ore 21 nella sala del teatro Don Natale Leone, organizzato dal Comitato Casello Albamare, incontro dibattito su “Il collasso del traffico sull’Aurelia”. Interverranno il Presidente della Regione Liguria Ing. Claudio Burlando e dalla Provincia di Savona Marco Bertolotto, i Sindaci delle due Albissole Nello Parodi (Superiore) e Stefano Parodi (Marina), il Sindaco di Stella e presidente della Comunità  Montana del Giovo Ligure Anselmo Biale – Moderatore Piero Spotorno di TeleVarazze.

Siete tutti invitati; intervenite numerosi e partecipate al dibattito portando il vostro contributo di idee e pensiero.

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Set 2008 alle 09:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.