Genova Area Porto Antico 26-28 Settembre 2008 – Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 23.09.2008.

PonentevarazzinoNews

Genova Area Porto Antico 26-28 Settembre 2008
Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
test_ge_fa_la_cosa_giusta.gif

Fa’ la cosa giusta Genova Area Porto Antico 26-28 Settembre 2008

Il 26, 27 e 28 Settembre la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili sbarca nell’ Area del Porto Antico di Genova grazie all’iniziativa di alcune realtà  della società  civile.

dell’associazionismo, dell’ambientalismo, del commercio equo e solidale e dei consum-attori della città : Arci Genova, Coordinamento Soci Banca Etica Circoscrizione Genova, La Spezia, Fair, Gruppo di Acquisto Solidale Birulò, La Bottega Solidale, Legambiente Liguria, Manitese Genova, Movimento Difesa del Cittadino, Rete Lilliput Genova che in collaborazione con Terre di Mezzo Eventi, che ha ideato l’iniziativa, hanno deciso di aprire anche in questa antica città  di porto, di scambi e di culture una finestra sulle economie solidali.

Programma  
Fa’ la cosa giusta Genova e Liguria non è solo una mostra-mercato. àˆ un mondo di valori, idee e contenuti culturali e politici che sottendono e sostengono i tanti progetti e prodotti esposti.

CONSULTA IL PROGRAMMA CULTURALE  GIORNO PER GIORNO

“¢ Convegni

“¢ Dialoghi 

“¢ Laboratori

“¢ Attività  per le scuole

… e i divertimenti del sabato sera

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Set 2008 alle 19:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.