Il Comitato Casello Albamare si appella al sindaco di Savona Berruti

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 25.09.2008.

appello-al-sindaco-di-savona-comitato-casello-albamare.jpgPonentevarazzinoNews

Il Comitato Casello Albamare
si appella al sindaco di Savona
Federico Berruti

Da “Comitato Casello Albamare“ 24.09.2008 – Un appello al sindaco di Savona Berruti: parliamo di casello Albamare e di viabilità .

Egregio Sig. Sindaco del Comune di Savona, Federico Berruti

il 19 settembre 2008 il comitato casello Albamare ha organizzato un convegno ad Albissola incentrato sulla viabilità  albisolese, e sulle proposte di nuovi caselli autostradali da parte del nostro comitato e dei comuni delle albisole. A fine serata il nostro comitato ha chiesto all’assessore Ruggeri, presente alla serata in rappresentanza del Presidente della Regione, un tavolo di discussione sulla viabilità  nel comprensorio e quindi l’area albisolese, quella savonese, ed anche Celle, Varazze, Stella ed entroterra albisolese.

Quindi a Lei signor Sindaco della città  di Savona rivolgo l’invito a costituire ed a partecipare a questo tavolo, cosଠcome il nostro invito è stato rivolto a tutti gli invitati del convegno albisolese.

Poiché non abbiamo ancora avuto l’opportunità  di poterle esporre la nostra proposta di realizzazione di un casello in località  Albamare, e di tutte le sue relazioni con i flussi di traffico della viabilità  esistente e della sua connessione con la costruenda Aurelia-bis, Le chiedo di volerci convocare affinché le possiamo esporre perché noi riteniamo necessaria questa opera per la comunità .

In attesa di un suo gradito invito.
Le porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente del Comitato Casello Albamare
Paolo Forzano

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Set 2008 alle 14:48 ed è archiviato nelle categorie A)-TEMI IN DISCUSSIONE, VIABILITA'. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.