Varazze – Il Gruppo Animazione Varazze: simbolo di promozione turistica permanente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 09.12.2008.

fiera-di-genova-dal-23-al-25-novembre.jpgPonentevarazzinoNews

Il Gruppo Animazione Varazze:
simbolo di promozione turistica permanente

Pubblichiamo in allegato le foto sulla partecipazione del “GAV” alla manifestazione che si è svolta alla Fiera di Genova dal 23 al 25 novembre. Il Gruppo dei nostri instancabili concittadini è stato invitato da Stemarpast, un pastificio genovese che produce pasta fresca e salse tipiche liguri, da Sogegross e da Calcagno Paolo, un noto produttore di eccellente basilico di Celle Ligure, che ormai coglie ogni occasione per utilizzare le qualità  e la professionalità  di Bruno Canepa e dell’allegra compagnia.

Compito del Gruppo Animazione Varazze è stato quello di far vedere la preparazione del pesto con il mortaio, che dopo il successo riscosso al campionato mondiale di Genova del 2008, è molto fiera-di-genova-dal-23-al-25-novembre1.jpgapprezzato in tutta la Liguria ed anche altrove.

Gradita sorpresa all’ora di pranzo; grazie alla disponibilità  della SOGEGROSS, che ha permesso loro di usare la splendida cucina che aveva allestito nello stand, i nostri amici del GAV si sono cimentati in un’altra performance che gli riesce decisamente bene “¦ “TROFFIE AL PESTO PER TUTTI”. Niente avanzi “¦ successo assicurato!

Galleria fotografica dell’evento

Pesto ligure: Manifestazione alla Fiera di Genova

Fonte: Nicoletta del GAV.

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Dic 2008 alle 00:12 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.