Celle Ligure – Consegna 2° Borsa di Studio Michele Olmo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 12.12.2008.michel-ferrari-pres-albertville-g-ferrando.jpg

PonentevarazzinoNews

Consegna 2° Borsa di Studio
Michele Olmo – Celle Ligure

Comunicato Stampa

MARTEDI 16 DICEMBRE 2008
Consegna 2° Borsa di Studio Michele Olmo
Presentazione progetto “21° Meeting Arcobaleno AtlticaEuropa”
Celle Ligure ““ Sala Consiliare del Comune ““ Via Boagno ““ Ore 20.45

E’ prevista per Martedଠ16/12 la consegna della 2° Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo. Questa iniziativa, volta a premiare il miglior studente di Celle Ligure sula base di una classifica comparata che tiene conto sia dei risultati conseguiti in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola (svolgtosi nello scorso Maggio) che dell’esito scolastico nell’esame di 3° media.

Saranno 9 gli alunni ed alunne della Scuola Media “G.Risso” di Celle (oggi sezione distaccata delle Cerruti-Jacopo da Varagine di Varazze).

La borsa di studio verrà  consegnata al vincitore/vincitrice direttamente dal Dott. Paolo Olmo, figlio di Michele, alla presenza delle Autorità  Cittadine e del Consiglio Direttivo del Centro Atletica Celle Ligure, il sodalizio sportivo che in collaborazione con il Comune di Celle Ligure ha gestito l’organizzazione del Meeting Arcobaleno Scuola.

Nel corso della serata verranno proiettate immagini e filmati della edizione 2008 del Meeting Arcobaleno Scuola.

E’ inoltre previsto un inserto per la presentazione in anteprima del progetto organizzativo del 21° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, in calendario per Martedì 23 Giugno 2009 presso lo Stadio “Giuseppe Olmo” di Celle Ligure. Una buona opportunità  quindi per anticipare ai presenti anche alcune importanti novità  e l’ulteriore ampliamento delle manifestazioni collaterali all’evento principale, principalmente proposte per favorire la promozione dell’attività  sportiva a livello giovanile e scolastico.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dic 2008 alle 22:33 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.