Varazze – Tributo ai Beatles a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 16.12.2008.

PonentevarazzinoNews

Tributo ai Beatles a Marina di Varazze
the-apple-pies.jpg

Nell’ambito del ricco programma di appuntamenti organizzati da Marina di Varazze, sempre impegnato nella promozione di eventi e iniziative volte a far vivere la struttura tutto l’anno, si inserisce un concerto tributo ai Beatles.

Organizzato dalla Direzione del Marina in collaborazione con l’agenzia Macondo di Bagnolo in Piano (RE), il concerto, a ingresso libero, si terrà  sabato 20 dicembre nel parcheggio di Levante a partire dalle 17,30.

Sul palco si esibiranno gli “Apple Pies“, band romana fra le più accreditate del panorama italiano nel riproporre il repertorio del leggendario quartetto di Liverpool.

Gli Apple Pies, che suonano esclusivamente dal vivo, ripropongono il sound e lo stile originali dei Fab Four. La band esegue tutto il repertorio dei Beatles dal 1962 al 1970, da Love Me Do a Let It Be, cavalcando gli otto anni piu celebri nella storia della musica contemporanea in un magico viaggio attraverso le canzoni piu belle del secolo.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Dic 2008 alle 18:44 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Italiavela” di martedí 16 dicembre 2008 – Marina di Varazze festeggia la fine dell’anno a tempo di Gospel

Gli eventi del Marina di Varazze continuano senza sosta. Dicembre, periodo di festeggiamenti per eccellenza, ha visto il moderno porto del Ponente Ligure fare da suggestiva cornice a un weekend all’insegna del cioccolato il 13 e 14 dicembre.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Per chiudere in bellezza un anno ricco di eventi che hanno reso il Marina di Varazze un punto di ritrovo sempre più frequentato, la Direzione del porto ha scelto di organizzare per gli armatori, i residenti e i visitatori del marina un concerto Gospel, con la collaborazione dell’agenzia di organizzazione eventi Macondo di Bagnolo in Piano (RE).

Lunedì 29 dicembre alle 17,30, la Piazzetta di Marina di Varazze ospiterà il concerto di Robin Brown & The Triumphant Delegation, gruppo gospel originario della Georgia.

Robin Brown, considerata una delle voci gospel più interessanti apparse sulla scena internazionale in questi ultimi anni, si esibirà sul palco insieme a cinque componenti della Triumphant Delegation con il vasto repertorio che li ha resi una delle più importanti realtà corali dello Stato della Georgia.

Grazie al talento della propria leader Robin Brown e alla passione per la musica religiosa afroamericana dei membri del coro, Robin Brown & the Triumphant Delegation – gruppo che al completo conta 85 elementi – ha raggiunto la fama e la notorietà superando di gran lunga i confini dello Stato.

Il concerto conclude il ricco programma di eventi organizzati da Marina di Varazze per il 2008 e preannuncia un calendario di appuntamenti ancora più interessante per la stagione 2009.

16 Dic 2008 alle 19:17

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.