Ponente Varazzino


23 Dicembre 2008

Varazze – Marina di Varazze festeggia la fine dell’anno a tempo di Gospel

Filed under: EVENTI E MOSTRE,Marina di Varazze,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 13:41

PonentevazzinoNews

Varazze, 23.12.2008.                                   Home page

Marina di Varazze festeggia la fine dell’anno a tempo di Gospel

Gli eventi del Marina di Varazze continuano senza sosta. Dicembre, periodo di festeggiamenti per eccellenza, ha visto il moderno porto del Ponente Ligure fare da suggestiva cornice a un weekend all’insegna del cioccolato il 13 e 14 dicembre.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Per chiudere in bellezza un anno ricco di eventi che hanno reso il Marina di Varazze un punto di ritrovo sempre più frequentato, la Direzione del porto ha scelto di organizzare per gli armatori, i residenti e i visitatori del marina un concerto Gospel, con la collaborazione dell’agenzia di organizzazione eventi Macondo di Bagnolo in Piano (RE).

Lunedଠ29 dicembre alle 17,30, la Piazzetta di Marina di Varazze ospiterà  il concerto di Robin Brown & The Triumphant Delegation, gruppo gospel originario della Georgia.

Robin Brown, considerata una delle voci gospel più interessanti apparse sulla scena internazionale in questi ultimi anni, si esibirà  sul palco insieme a cinque componenti della Triumphant Delegation con il vasto repertorio che li ha resi una delle più importanti realtà  corali dello Stato della Georgia.

Grazie al talento della propria leader Robin Brown e alla passione per la musica religiosa afroamericana dei membri del coro, Robin Brown & the Triumphant Delegation “gruppo che al completo conta 85 elementi” ha raggiunto la fama e la notorietà  superando di gran lunga i confini dello Stato.

Il concerto conclude il ricco programma di eventi organizzati da Marina di Varazze per il 2008 e preannuncia un calendario di appuntamenti ancora più interessante per la stagione 2009.

Fonte: Marina di Varazze

2 Comments »

  1. Da “PRIMAPRESS” – del 23.12.2008 – Marina di Varazze festeggia la fine dell’anno a tempo di Gospel

    VARAZZE, Savona – Gli eventi del Marina di Varazze continuano senza sosta. Dicembre, periodo di festeggiamenti per eccellenza, ha visto il moderno porto del Ponente Ligure fare da suggestiva cornice a un weekend all’insegna del cioccolato il 13 e 14 dicembre. Ma gli appuntamenti non finiscono qui. [Continua …]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Dicembre 2008 @ 16:32

  2. Da “La Stampa” del 27.12.2008 – VARAZZE – Concerto Gospel lunedì in porto

    Per chiudere in bellezza un anno ricco di eventi che hanno reso il Marina di Varazze un punto di ritrovo sempre più frequentato, la Direzione del porto ha scelto di organizzare per gli armatori, i residenti e i visitatori del marina un concerto Gospel.

    Lunedì 29 dicembre alle 17,30, la Piazzetta di Marina di Varazze ospiterà il concerto di Robin Brown & The Triumphant Delegation, gruppo gospel originario della Georgia. Robin Brown, considerata una delle voci gospel più interessanti apparse sulla scena internazionale in questi ultimi anni, si esibirà sul palco insieme a cinque componenti della Triumphant Delegation con il vasto repertorio che li ha resi una delle più importanti realtà corali dello Stato della Georgia.

    Grazie al talento della propria leader Robin Brown e alla passione per la musica religiosa afroamericana dei membri del coro, Robin Brown & the Triumphant Delegation – gruppo che al completo conta 85 elementi – ha raggiunto la fama e la notorietà superando di gran lunga i confini dello stato. Il concerto conclude il ricco programma di eventi organizzati da Marina di Varazze per il 2008.
    M.PI.

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 28 Dicembre 2008 @ 21:52

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.