La buridda del Partito dei Comunisti Italiani – Federazione di Savona

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com –   Home page

Varazze, 22.01.2009.

PonentevarazzinoNews

comunicato-pdci-savona

La buridda del Partito dei
Comunisti Italiani
Federazione di Savona

Riceviamo dal – Federazione di Savona ““ e pubblichiamo per quanti interessati.

COMUNICATO STAMPA

BURIDDA “COMUNISTA” AL MILLELUCI

Sabato 24 p.v., dalle 19.30, sotto l’ironico titolo “La buridda è di destra o di sinistra? Se è buona è certamente comunista!” la Federazione savonese del Partito dei Comunisti Italiani organizza, presso la Società  di Mutuo Soccorso Fratellanza Leginese (Milleluci ““ V. Chiabrera – Legino), la prima SERATA DELLA BURIDDA.

La riscoperta dell’antica ricetta savonese sarà  l’occasione per simpatizzanti (e non) per gustare questo storico utilizzo dello stoccafisso (ex cibo povero), e per poter partecipare alla raccolta di firme per la proposta di cinque leggi di iniziativa popolare (scuola, conflitto di interessi, casa, stipendi e pensioni, precarietà ) che il PdCI sta portando avanti.

Il costo di un “ricco” piatto di buridda e di un dolce sarà  di 15 euro. E’ possibile prenotare presso il Milleluci (019/862191), presso la Federazione del PdCI in V. Sormano 39r (019/8485050), o al n° 3291171137.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Gen 2009 alle 18:31 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.