Varazze – Ogni terza domenica del mese San Nazario si veste a festa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 26.02.2009.

PonentevarazzinoNews

Ogni terza domenica del mese San Nazario si veste a festa

mercatino-di-san-nazario-pergamena.gif

E’ DECISO!!!

Ogni terza domenica del mese, a partire dal prossimo 15 marzo, via Luca Corsale, via San Nazario e Via Coda, si vestiranno a festa per ospitare il mercatino dell’artigianato e dell’agroalimentare.

Mercatino a S. Nazario ogniterza domenica del mese Lo storico e caratteristico “carruggio” interno, che parte da piazza XXIV Maggio e attraversa tutta la città, si animerà ed acquisterà la classica atmosfera, che riescono sempre a creare la tante bancarelle allineate e posizionate tra una bottega e l’altra, con la loro multicolore merce esposta in bell’ordine, per attirare l’attenzione dei visitatori.

Tanti gli oggetti d’arte, d’artigianato e prodotti agroalimentari di varie località  d’ammirare e comprare. La maggior parte degli Operatori Commerciali del rione, artefici ed organizzatori di questo piacevole ed interessante appuntamento fisso di San Nazario, terranno i loro esercizi commerciali aperti per completare il festoso appuntamento.

Il Mercatino domenicale di San Nazario

arte, ingegno, artigianato e agroalimentare

Turisti e varazzini, intervenite numerosi come avete fatto nelle passate edizioni, sarete accolti con tanta simpatia e potrete ammirare alcuni interessanti scorci panoramici e architettonici del rione, che meritano di essere visti.

Ogni terza domenica del mese, a partire dal 15 Marzo 2009, Siete Attesi a San Nazario, Non Mancate ..!

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Feb 2009 alle 19:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

Da “Il Ponente” del 27.02.2009 – VARAZZE: MERCATINO A S. NAZARIO OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE[Continua … ]

27 Feb 2009 alle 13:08
 2 

Da “genovapress” di domenica 1 marzo 2009 – VARAZZE. OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE SAN NAZARIO SI VESTE A FESTA [Continua … ]

01 Mar 2009 alle 19:28
 3 

Da “Ponente Notizie” del 2 marzo 2009 – Ogni terza domenica del mese San Nazario si veste a festa [Continua … ]

02 Mar 2009 alle 11:56

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.