Gli Stati Generali del Pdl ‘NOMINERANNO’ oggi a Varazze i candidati alle prossime elezioni

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com  –  Home page

Varazze, 28.02.2009.

PonentevarazzinoNews

visualizza-nascondiGli Stati Generali del Pdl
“NOMINERANNO”
oggi a Varazze i candidati
alle prossime elezioni

Riuniti da questa mattina presto nelle sale convegni del Best Western Hotel El Chico di Varazze, gli Stati generali del Pdl sono chiamati a definire la lista dei candidati che la coalizione del Popolo della Libertà, Lega ed altre liste collegate, decideranno di far scendere in campo per vincere nei comuni, in Provincia di Savona e domani pure in Regione.

Il tutto si svolgerà sotto la supervisione del Ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola, che personalmente investirà della necessaria autorità ogni singolo “nominato”.

I nomi che circolano con più insistenza sono: per la Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, per la Città di Varazze Giovanni Delfino (Gionny), per la Regione dovrebbe proprio essere Sandro Biasotti, animato e motivato da tante buone intenzioni.

Noi di Ponente Varazzino ringraziamo i responsabili locali del Pdl per aver scelto, come location per questo loro secondo meeting, nuovamente la nostra città e auspichiamo che lo facciano anche altre forze politiche. Varazze e i varazzini se lo meritano!

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2009 alle 10:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.