Parcheggio selvaggio e pioggia di multe per gli Stati Generali del Pdl a Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 28.02.2009.

PonentevarazzinoNews

foto-di-savonanews2802098Parcheggio selvaggio e
pioggia di multe per gli Stati
Generali del Pdl a Varazze

Le segnalazioni non lasciavano dubbi e la pubblicazione della notizia su “Savonanews” l’ha confermato: parcheggio selvaggio nelle stradine intorno al “Best Western Hotel El Chico” e una pioggia di multe, che hanno accolto i partecipanti al meeting del Popolo della Libertà, riunito nella sala convegni dell’Hotel per definire le nomine dei candidati alle prossime elezioni, ha rovinato la festa e indispettito molti delegati e simpatizzanti.

Respingiamo ad ogni modo, sicuri di poterlo fare, facili deduzioni e scontate accuse. Ci documenteremo invece su come poter evitare il ripetersi di simili inconvenienti, e continuare ad ospitare  nella nostra città eventi di notevole richiamo e promozione, come appunto sono stati i due meeting del Pdl.

Da “Savonanews” del 28.02.2009 – Pdl, dopo gli Stati Generali pioggia di multe a Varazze

Si potrebbe pensare che il Comune di Varazze abbia deciso di ingrossare le proprie casse approfittando dell’elevata affluenza di auto e persone che hanno seguito oggi i lavori degli Stati Generali del Pdl. A giudicare dalla fila di multe ben in mostra sotto al tergicristallo delle auto posteggiate ai bordi della strada che conduce al ristorante El Chico di Varazze, il dubbio è lecito.

Gli addetti ai lavori avranno pensato che un’occasione così ghiotta non era da farsela scappare. Chi conosce Varazze sa benissimo che trovare parcheggio nei pressi del ristorante è praticamente impossibile. L’affluenza agli Stati Generali del Pdl è stata massiccia, la sala del convegno era stracolma e le persone arrivate in automobile, dovendosi adattare all’oggettiva mancanza di posti auto, hanno occupato entrambi i lati della strada, tutta curve, che porta al ristorante.

Sarà stato un fine di giornata molto amaro per tutti coloro che a chiusura dei lavori hanno trovato sul parabrezza dell’automobile l’immancabile foglietto rosa. E’ il caso forse che il Pdl, la prossima volta consideri di organizzare i propri convegni nei pressi di un ristorante che disponga anche di un ampio parcheggio…per evitare multe salatissime. Francesca Riele.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2009 alle 23:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “Il Secolo XIX” di domenica 1 marzo 2009 – SABATO di follia per il traffico.

Al mattino, mercato settimanale e forzato senso unico in viale Nazioni Unite, con inevitabili e previsti rallentamenti. Al pomeriggio, l’allegro carnevale con i suoi carri, e il vertice del Pdl hanno rincarato la dose, paralizzando la città. C’è chi ha accettato di buon grado, ma anche chi ha usato parole di dissenso. «Inammissibile – ha detto Laura Rossi – vedere decine di auto parcheggiate impunemente in divieto, solo perché Varazze riceveva la visita di un politico».

01 Mar 2009 alle 09:25

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.