Varazze – L’Associazione ‘Gente Comune’ candida a sindaco Stefano Vallerga

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 21.04.2009.

PonentevarazzinoNews

L’Associazione “Gente Comune”
candida a sindaco Stefano Vallerga

stefano-vallergaL’associazione “Gente Comune” ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni del 6 e 7 giugno, candidando a sindaco ed assegnandogli il non facile compito di guidarla e coordinarla al Signor Stefano Vallerga, artigiano e titolare di un rinomato laboratorio ubicato nel quartiere di San Nazario.

Noi attivisti di Ponente Varazzino conosciamo molto bene Stefano, per aver insieme collaborato e organizzato eventi e manifestazioni per cercare di rivitalizzare il rione, da sempre penalizzato e spesso emarginato dai programmi di promozione turistica comunali. A lui ed a tutti i suoi colleghi ed amici, che hanno deciso di cimentarsi in una meritoria iniziativa quanto impegnativa e sicuramente complessa, dalle molteplici sfaccettature, che notoriamente non pratica sconti a nessuno, macina e tritura di tutto e di più, diciamo: “in bocca al lupo”.

Ciò premesso, e dopo aver analizzato la decisione presa da questo gruppo di persone, che in parte conosciamo bene, abbiamo dovuto prendere atto, ancora una volta, della fallimentare gestione della politica da parte dei partiti; un ambiente difficile da praticare, incline al facile rigetto che non gradisce l’ingerenza di corpi estranei.

Come da consuetudine prendiamo le distanze da ogni formazione politica, tanto da provvedere subito a togliere dalla Home page di www.ponentevarazzino.com il banner del blog di “Gente Comune”, anche se con loro tutti continueremo a confrontarci e, all’occorrenza collaboreremo per organizzare eventi e manifestazioni per il quartiere e la promozione turistica.

logo-gente-comune.jpgAmmiriamo la loro determinazione e coerenza, mentre confermiamo la disponibilità a pubblicare e diffondere eventuali comunicati stampa, come facciamo per tutte le forze politiche, che ritengono di utilizzare la nostre pagine on line per giungere ai tanti frequentatori.

LA CARTA DELLA GENTE COMUNE la troverete su:
http://gentecomunevarazze.blogspot.com/

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Apr 2009 alle 21:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.