Ponente Varazzino


3 Giugno 2009

Varazze – Il PdL scopre le carte su Campo, Piscina e Retroporto

Filed under: - Recupero del Retroporto,A)-TEMI IN DISCUSSIONE,Attualità,NEWS DA VARAZZE,VIABILITA' — Comitato Ponente Varazzino @ 16:20

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 3 giugno 2009.

PonentevarazzinoNews

Il PdL scopre le carte su Campo,
Piscina e Retroporto

centro_natatorioRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Responsabile Comunicazione PDL Varazze – Guido Carattino. 

Comunicato stampa

Due giorni intensi per la chiusura di una lunga ed importante campagna elettorale.

Così il Popolo della Libertà con il candidato Sindaco Giovanni Delfino, si appresta a concludere l’attività prima del voto di Sabato e Domenica prossimi.

Si inizia Giovedì 3 Giugno nella tarda mattinata, con la visita del Vice Ministro Roberto Castelli (Lega Nord) che, prima di raggiungere Genova, visiterà la città ed i Cantieri Baglietto. Alla sera (ore 21) l’incontro che conclude la campagna elettorale 2009 del PdL, con una importante serata presso la Sala Congressi del PalaVarazze.

“Questa occasione, oltre a tirare le somme di quanto si è potuto discuterecampo_salice nei vari incontri con associazioni, quartieri e frazioni, sarà il momento per presentare ufficialmente alcuni studi di fattibilità relativi ad opere importanti che il centrodestra varazzino ha da sempre chiesto, ed ha quindi inserito tra i punti prioritari del proprio Programma Amministrativo: Il Campo sportivo del Salice, il Palazzetto dello Sport con il Centro Congressi il bocciodromo e tutta l’area circostante e la ristrutturazione del retroporto, con la Piscina ed i servizi connessi.

 Tutti i Varazzini, potranno ascoltare e vedere con i propri occhi che il lavoro svolto dalla squadra di Delfino si è già tramutato in ipotesi realizzative concrete, da rendere operative in breve tempo qualora i cittadini daranno loro fiducia, consentendo di governare la Città per il prossimo quinquennio”.

La serata più spensierata si svolgerà Venerdì 4 Giugno  in Piazza Nello Bovani dove, a partire dalle ore 19, si potrà ascoltare musica, ballare e gustare le famose “focaccette” unitamente a vino e birra. Una chiusura in allegria prima della due giorni elettorale. Varazze, 3 Giugno 2009

Responsabile Comunicazione PDL Varazze – Guido CARATTINO 

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.