Varazze – Gente Comune fa gli auguri e non solo …, a Johnny Delfino nuovo sindaco di Varazze
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 10 giugno 2009.
PonentevarazzinoNews
Gente Comune fa gli auguri
e non solo …, a Johnny Delfino
nuovo sindaco di Varazze
Pubblichiamo con piacere e soddisfazione gli auguri fatti da “Gente Comune”, Lista Civica guidata da Stefano Vallerga, artigiano e commerciante in San Nazario, e ci uniamo a loro nel fare gli auguri al nostro nuovo Sindaco.
Condividiamo gran parte delle cose scritte, altre invece e giustamente ci distinguono. Anche noi siamo un sodalizio composto da “persone comuni”, ma, contrariamente a loro che hanno scelto l’impegno politico diretto, abbiamo come scopo primario quello di segnalare, chiedere e offrire collaborazione e supporto, alle istituzioni e agli Amministratori eletti a Governare la Città. Lotte e contrapposizioni eventuali, sono alternative relegate alla fine di ogni altro tentativo, limitate alla singola e specifica problematica; sempre condotte in collaborazione e in accordo con chi ci sostiene e con tutte le forze politiche disponibili a supportare le nostre tesi.
Ciò premesso, siamo contenti delle aperture, degli auspici e disponibilità al dialogo ed alla collaborazione per il bene della Città, che emergono dalla nota pubblicata sul bello e pure tanto visitato blog di “Gente Comune”; un cambiamento che noi cittadini vogliamo, desideriamo con tutto il cuore. Basta con l’odioso clima intimidatorio … – Il Prof. Giovanni Delfino e tutta la sua squadra sapranno prendere al volo la lunga “cima” lanciata da quelli “terzi classificati”, nel duro scontro elettorale, ora finito e con esso tutto il resto.
Buon lavoro a tutti i candidati eletti e non; continuate ad interessarvi della nostra Città; ha bisogno di noi, nessuno escluso.
Riportiamo la news di auguri di “Gente Comune” al Sindaco eletto Giovanni Delfino:
“In tutto sto bailamme ci siamo dimenticati di lui … il vincitore di questa battaglia piena di veleno.
Gli auguriamo sinceramente di smentirci e di dimostrare il suo attaccamento alla città e alle idee più moderne di vivere comune.
Gli auguriamo cinque anni di successi incredibili.
Gli auguriamo di riprendere coscienza e fare una grande e storica retromarcia sul problema inceneritore.
Sappia il nostro sindaco che abbiamo già in fresco una bottiglia di italico spumante pronto ad essere stappato il giorno che lui, il nostro primo cittadino, dirà:
“Abbasso l’inceneritore”
Sappia che lo stimiamo come uomo e siamo sicuri che onestamente farà di tutto per il bene della nostra città.
Sappia che cento giorni fanno presto a passare (vedi promesse elettorali) e, al 101°, gli presenteremo il conto delle cose fatte.
Sappia che non vediamo l’ora di giocare a pallone al salice e di tuffarci nella bella piscina dell’ex Pino Ferro.
Sappia che saremo avversari politici pronti a riconoscergli i meriti per le cose ben fatte che indubbiamente farà (vivamente speriamo).
Sappia anche farci felici, togliendo a questa politica il veleno che la rende lontana e insopportabile ai cittadini. – Auguri Jonny. – Gente Comune.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.