Ferragosto a Varazze con lo spettacolo piromusicale

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 16.08.2009.

PonentevarazzinoNews

Ferragosto a Varazze
con lo spettacolo piromusicale

foto_liguriawebtv_fuochi_09Ferragosto a Varazze con lo spettacolo “piromusicale” sempre più richiesto e apprezzato dagli appassionati, dopo che gli esperti operatori del settore sono riusciti ad affinare l’artistica esecuzione, raggiungendo ottimi risultati di armonioso connubio tra musica e fuochi d’artificio.

La maggiore dinamicità coinvolge gli spettatori, i quali seguono con continuità ed attenzione il variare del ritmo dei fuochi, abbinato a quello dei brani musicali scelti,ed opportunamente inseriti nella scaletta del moderno spettacolo d’arte definito “piromusicale”.

Il pubblico varazzino non ha fatto eccezione; unanime apprezzamento dei numerosi spettatori che hanno applaudito a scena aperta, in più occasioni, ammirati e sorpresi per il piacevole gioco tra musica, voci, botti e spettacolari quadri dinamici di luci e riflessi, esaltati dalla superficie del mare varazzino e dai famosi brani musicali.

Ringraziamo il Signor Sindaco prof. Giovanni Delfino e il Consigliere Enrico Schiappapietra, indaffarati in questo periodo nello svolgere, insieme ai Funzionari comunali responsabili di settore, il loro compito istituzionale di presenza e coordinamento, che hanno presentato l’evento e portato il saluto della città a turisti e visitatori, per averci offerto uno spettacolo così coinvolgente ed emozionante.

Grazie anche alle Associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’evento clou di ferragosto, alla Protezione CivileRadio Skylab, per aver coordinato e diffuso la musica anche dal potente impianto sonoro, posizionato sul Molo Marinai d’Italia.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Ago 2009 alle 10:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.