Varazze – Il Giornalino e la sua nuova rubrica giuridica: l’Avvocato Risponde

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 27.08.2009.

PonentevarazzinoNews

Il Giornalino e la sua nuova rubrica giuridica: l’Avvocato Risponde

lavvocato-risponde-il-giornalino-di-varazzeLa nuova iniziativa che “Il Giornalino di Varazze e delle Frazioni” ha deciso di mettere a disposizione dei lettori, grazie alla disponibilità di un gruppo di Avvocati varazzini che si sono offerti di gestire la rubrica giuridica, ha subito suscitato l’interesse e l’attenzione dei suoi lettori.

Come si è potuto constatare fin dall’inizio, in questa nuova rubrica la domanda e la relativa risposta è riportata in maniera anonima. I legali scelgono a loro insindacabile giudizio le domande che più meritano una risposta, privilegiando quelle che hanno una valenza di carattere generale.

Un servizio di semplice informazione fornito senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente, che può utilizzarle solamente a fini conoscitivi.

Le domande per l’equipe di legali devono pervenire alla Redazione de “Il Giornalino” tramite e-mail o lettera, completi dei dati anagrafici di identificazione: nome, cognome, indirizzo, telefono per eventuali richieste di ulteriori notizie o comunicazioni.

Per comodità dei lettori interessati, i punti ascolto del comitato di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”, sono a disposizione per ricevere eventuali domande in busta chiusa, oppure fornire il modulo di richiesta prestampato e dare informazioni per la sua compilazione.

Elenco Punti di ascolto: clicca << … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2009 alle 17:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.